Portfolio

Grafica

Sviluppiamo loghi e brends x il tuo web e attività

Vedi più dettagli
scorri verso il basso per scoprire

Progettazione logo |

LA PROGETTAZIONE DI UN LOGO PERSONALIZZATO E' LA BASE DI SUCCESSO SU CUI SI APPOGGIA L'IMMAGINE DI UNA AZIENDA O PROFESSIONISTA.

image

 

Partire col piede giusto. Il logo è il primo elemento che i tuoi clienti scopriranno e riconosceranno in un mercato sempre più affollato. L’immagine coordinata che ne seguirà è un sistema, chiaro e definito, che contribuirà a rafforzare la presenza dell’azienda.

Logo & Brand

Il modo in cui la tua azienda viene rappresentata sui vari supporti, come i tuoi cataloghi e il biglietto da visita, il sito web e le confezioni dei prodotti, i mezzi aziendali o le divise indossate dai tuoi dipendenti presso il punto vendita è detto brand identity quando tutto è coordinato nei colori e nell’aspetto visivo. Partendo da un’analisi accurata delle diverse tipologie di mercato balza all’occhio che è principalmente attraverso il marchio che le persone hanno una prima impressione e riconoscono la tua azienda ovunque.

  • Grafica pubblicitaria TRADIZIONALE  e APPLICATA AL WEB con riviste, cataloghi, depliant, volantini, manifesti, poster grandi formati, etc.
  • Realizzazione di marchi e cura dell’immagine aziendale a 360°.
  • Stampa su ogni tipo di supporto: biglietti da visita, poster di grande formato, striscioni in PVC, cartelloni in FOREX o materiale rigido.
My Portfolio
01.
.

| elaborare il tuo brand

LA PROGETTAZIONE DI UN LOGO PERSONALIZZATO E' LA BASE DI SUCCESSO SU CUI SI APPOGGIA L'IMMAGINE DI UNA AZIENDA O PROFESSIONISTA.

Che cos’è un brand

La marca invece rappresenta un concetto più complesso e astratto. Non è tangibile come un marchio. È ciò che il marchio, l’azienda, i suoi prodotti, rappresentano nella mente del consumatore.

All’interno della marca troviamo sì il marchio, ma c’è molto di più. C’è la storia di una determinata azienda o di un prodotto. C’è la customer experience. Ci sono la brand awareness e identity (concetti che affronteremo tra un po’), sia online che offline. C’è un mondo di aspettative, promesse e valori che i consumatori, i dipendenti, i competitor e gli azionisti percepiscono in maniera astratta, ma non possono quantificare esattamente.

Pensate a cosa rappresenta il marchio Nike per gli sportivi, o la Apple per gli appassionati di hi-tech. Davvero ridurreste l’immaginario a loro associato a un semplice nome o a un simbolo? Quel nome e quei simboli rappresentano quasi una filosofia di vita. Anzi, senza il quasi.

My Portfolio
image

 

Con il termine branding identifichiamo, di conseguenza, l’insieme di attività strategiche e operative che contribuiscono alla costruzione e alla gestione della marca. La strategia e la gestione di un brand non si limitano alla riproduzione grafica di un logo: riguardano piuttosto la comunicazione dei valori, della mission e della visione di un’azienda.

02.
.

Progetti Grafica

Hover Box Element

Titolo articolo

La marca invece rappresenta un concetto più complesso e astratto. Non è tangibile come un marchio. È ciò che il marchio, l’azienda, i suoi prodotti, rappresentano nella mente del consumatore.

Hover Box Element

Titolo articolo

La marca invece rappresenta un concetto più complesso e astratto. Non è tangibile come un marchio. È ciò che il marchio, l’azienda, i suoi prodotti, rappresentano nella mente del consumatore.

Hover Box Element

Titolo articolo

La marca invece rappresenta un concetto più complesso e astratto. Non è tangibile come un marchio. È ciò che il marchio, l’azienda, i suoi prodotti, rappresentano nella mente del consumatore.

03.
.