Progettazione logo |
LA PROGETTAZIONE DI UN LOGO PERSONALIZZATO E' LA BASE DI SUCCESSO SU CUI SI APPOGGIA L'IMMAGINE DI UNA AZIENDA O PROFESSIONISTA.

Partire col piede giusto. Il logo è il primo elemento che i tuoi clienti scopriranno e riconosceranno in un mercato sempre più affollato. L’immagine coordinata che ne seguirà è un sistema, chiaro e definito, che contribuirà a rafforzare la presenza dell’azienda.
Logo & Brand
- Grafica pubblicitaria TRADIZIONALE e APPLICATA AL WEB con riviste, cataloghi, depliant, volantini, manifesti, poster grandi formati, etc.
- Realizzazione di marchi e cura dell’immagine aziendale a 360°.
- Stampa su ogni tipo di supporto: biglietti da visita, poster di grande formato, striscioni in PVC, cartelloni in FOREX o materiale rigido.
| elaborare il tuo brand
LA PROGETTAZIONE DI UN LOGO PERSONALIZZATO E' LA BASE DI SUCCESSO SU CUI SI APPOGGIA L'IMMAGINE DI UNA AZIENDA O PROFESSIONISTA.
Che cos’è un brand
La marca invece rappresenta un concetto più complesso e astratto. Non è tangibile come un marchio. È ciò che il marchio, l’azienda, i suoi prodotti, rappresentano nella mente del consumatore.
All’interno della marca troviamo sì il marchio, ma c’è molto di più. C’è la storia di una determinata azienda o di un prodotto. C’è la customer experience. Ci sono la brand awareness e identity (concetti che affronteremo tra un po’), sia online che offline. C’è un mondo di aspettative, promesse e valori che i consumatori, i dipendenti, i competitor e gli azionisti percepiscono in maniera astratta, ma non possono quantificare esattamente.
Pensate a cosa rappresenta il marchio Nike per gli sportivi, o la Apple per gli appassionati di hi-tech. Davvero ridurreste l’immaginario a loro associato a un semplice nome o a un simbolo? Quel nome e quei simboli rappresentano quasi una filosofia di vita. Anzi, senza il quasi.

Con il termine branding identifichiamo, di conseguenza, l’insieme di attività strategiche e operative che contribuiscono alla costruzione e alla gestione della marca. La strategia e la gestione di un brand non si limitano alla riproduzione grafica di un logo: riguardano piuttosto la comunicazione dei valori, della mission e della visione di un’azienda.
Progetti Grafica
Hover Box Element
Titolo articolo
La marca invece rappresenta un concetto più complesso e astratto. Non è tangibile come un marchio. È ciò che il marchio, l’azienda, i suoi prodotti, rappresentano nella mente del consumatore.
Hover Box Element
Titolo articolo
La marca invece rappresenta un concetto più complesso e astratto. Non è tangibile come un marchio. È ciò che il marchio, l’azienda, i suoi prodotti, rappresentano nella mente del consumatore.
Hover Box Element
Titolo articolo
La marca invece rappresenta un concetto più complesso e astratto. Non è tangibile come un marchio. È ciò che il marchio, l’azienda, i suoi prodotti, rappresentano nella mente del consumatore.