
Il periodo del rientro dalle vacanze è spesso delicato da gestire per i marketer, che possono ritrovarsi con un calo del traffico al sito e conseguentemente delle vendite. Come ovviare a questa possibilità? Che strategie mettere in campo per sollecitare i nostri clienti a riconnettersi con il brand? Una delle possibili soluzioni è sfruttare le potenzialità dell’email marketing.
Il periodo del rientro dalle vacanze è spesso delicato da gestire per i marketer, che possono ritrovarsi con un calo del traffico al sito e conseguentemente delle vendite. Come ovviare a questa possibilità? Che strategie mettere in campo per sollecitare i nostri clienti a riconnettersi con il brand? Una delle possibili soluzioni è sfruttare le potenzialità dell’email marketing.
- Pellentesque ullamcorper rhoncus nisi consequat vulputate.
- Nunc laoreet lorem nec nulla condimentum ultrices.
- Praesent pellentesque ex sit amet blandit fermentum.
- Proin maximus augue sit amet mollis tincidunt.
- Cras euismod, nisl a vulputate pellentesque
Commenti